Anche tu puoi dare una mano nella lotta contro il cancro della prostata. Diventa volontario per sostenere la ricerca

SOSTIENICI

 

ProAdamo si impegna nella ricerca contro il tumore alla prostata. Trovare nuove cure e accompagnare i pazienti e i famigliari nel difficile percorso della diagnosi è un progetto ambizioso che cresce giorno per giorno anche, e soprattutto grazie al vostro aiuto.

Dai in tuo contributo alla ricerca per il tumore alla prostata. Trovare nuovi metodi di cura e sostenere i pazienti affetti dal cancro è possibile anche grazie al tuo aiuto
Anche le aziende con piccoli grandi gesti possono dare sostegno alla ricerca a favore del tumore della prostata
Per pro adamo ogni donatore ha dei diritti ben precisi. Aiuta la ricerca contro il tumore della prostata.

La Fondazione ProAdamo Onlus, sostiene progetti di ricerca scentifica che promuovano il progresso delle conoscienze e favoriscano la gestione multidisciplinare e multiprofessionale del paziente.

Aiutuare ProAdamo significa far crescere la ricerca, comprendere i fattori scatenanti, individuare i trattamenti più efficaci, considerando il paziente un insieme di più dimensioni di cui prendersi cura.

Il tumore della prostata è la forma tumorale più frequente nel maschio occidentale. E' interesse della Fondazione l'informazione e la sensibilizzazione verso questa ed altre patologie maschili.

LA PASSIONE PER LA RICERCA